Per Young Rock non ci sarà una quarta stagione, dato che è stato cancellato dalla NBC in queste ore dopo 3 stagioni all’attivo.
La serie ripercorre, seppur in chiave comica, la vita di Dwayne “The Rock” Johnson dall’infanzia all’età adulta coprendo soprattutto le fasi più importanti della carriera del People’s Champion in WWE, così come diverse leggende della federazione di Stamford sono state rappresentate in essa.
Questa serie TV ha visto anche alcuni cameo di veri wrestler, basti pensare a Grayson Waller nel ruolo di Ric Flair o Becky Lynch in quello della cantautrice Cyndi Lauper.
La NBC cancella Young Rock
Come riportato sia da Variety che da Deadline, la NBC ha deciso di cancellare Young Rock dal proprio palinsesto. La ragione principale che ha portato la NBC a questa drastica decisione è da ricercare negli ascolti della terza stagione in leggero ribasso rispetto alla precedente, così come la seconda a sua volta aveva un leggero calo di ascolti rispetto alla prima.
E voi, avreste voluto vedere una quarta stagione della serie TV dedicata alla vita di The Rock?
‘Young Rock’ Canceled By NBC After 3 Seasons https://t.co/bc6pKXYxbf pic.twitter.com/W1XJ8LHjxy
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) June 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

