CM Punk sarà nel main event della prima puntata di AEW Collision, dove farà squadra con gli FTR per affrontare Samoa Joe e il Bullet Club Gold.
La prima puntata di AEW Collision, visto che si svolgerà allo United Center di Chicago, è stata pubblicizzata come il teatro del ritorno del Best in the World in All Elite Wrestling, lasciatosi ormai alle spalle il triste incidente con Ace Steel e l’Elite nel backstage di All Out.
Come facilmente prevedibile, il Second City Saint lotterà nel main event della prima e storica puntata di AEW Collision ma non sarà da solo.
CM Punk e gli FTR se la vedranno con Samoa Joe e il BC Gold a Collision
Come annunciato ufficialmente da Tony Khan ad AEW Dynamite, il main event della prima puntata di AEW Collision vedrà CM Punk far squadra con gli AEW Tag Team Champions FTR per affrontare il trio composto dal ROH Television Champion Samoa Joe e il Bullet Club Gold, Jay White e Juice Robinson.
Quale team uscirà vincitore da questo primo e storico main event di AEW Collision? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
IT’S OFFICIAL! The first main event for #AEWCollision will be a trios match!
‘Switchblade’ @JayWhiteNZ, #JuiceRobinson & #ROH World TV champion @SamoaJoe will take on the #AEW World tag-team champions #FTR @DaxFTR & @CashWheelerFTR and the returning @CMPunk! pic.twitter.com/ZpmYApaBgN
— All Elite Wrestling (@AEW) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

