Dijak ha lanciato un’accusa divertente all’indirizzo di Leo Messi, dove afferma che il calciatore gli ha rubato la gimmick.
Il fu Dominik Dijakovic è stato uno dei grandi protagonisti di NXT Battleground, l’ultimo Premium Live Event esclusivo di NXT, dove ha affrontato Ilja Dragunov in un cruento quanto spettacolare Last Man Standing Match, anche se è stato sconfitto dallo Zar al termine di questo grande scontro.
Una volta superato il PLE, l’ex membro della RETRIBUTION sembra essersi preso momentaneamente una pausa dal ring ma non dai social, dove si diverte a intrattenere i fan con dei post divertenti.
L’accusa di Dijak a Messi: “Violazione della Gimmick”
Questa notte, su Twitter, Dijak si è reso protagonista con un altro post esilarante su Twitter. L’atleta di NXT, infatti, ha pubblicato una foto dove metteva a paragone se stesso e Leo Messi accusando il calciatore del Paris Saint-Germain di avergli plagiato la gimmick, facendo notare una presunta somiglianza.
Il Giustiziere, dopo la sconfitta di Battleground, vuole rifarsi almeno con una “vittoria morale” sull’ex Barça strappando una risata ai fan e viste le reazioni potremmo anche dire che ci è riuscito.
Gimmick infringement. pic.twitter.com/jK0oCxbGFc
— DIJAK (@DijakWWE) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

