Ilja Dragunov e Dijak si sono scontrati in un Last Man Standing in quel di NXT Battleground: ecco cosa è successo.
Lo Zar e il Giustiziere sono in rivalità ormai da diverse settimane, con il fu Dominik Dijakovic che si è imposto l’obbiettivo di distruggere fisicamente e mentalmente Dragunov, il quale però si è rivelato essere molto più resistente e tenace del previsto.
Dopo aggressioni e risse tra i due, finalmente arriviamo al loro scontro in quel di NXT Battleground che per l’occasione ha la stipulazione del Last Man Standing Match. Vediamo cosa è successo.
La vittoria di Ilja Dragunov
Dijak e Ilja Dragunov hanno dato vita a una feroce battaglia, dove non si sono risparmiati tra colpi con oggetti contundenti e brutalità da ogni fronte. Dopo questo grande scontro dove ha regnato la distruzione più totale, alla fine a vincere è stato lo Zar dopo un devastante Elbow Strike lanciandosi dai gradoni d’acciaio.
Dragunov è il Last Man Standing!
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Battleground
That was one of the craziest things we’ve ever seen…@UNBESIEGBAR_ZAR is the Last Man Standing!#NXTBattleground pic.twitter.com/PInRnO7Jwt
— WWE NXT (@WWENXT) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

