Eric Bischoff parla di Scott Hall e Kevin Nash
Eric Bischoff parla di Scott Hall e Kevin Nash

Eric Bischoff parla di Scott Hall e Kevin Nash

Senza dubbio due pezzi fondamentali della WCW targata Eric Bischoff

Eric Bischoff ha parlato durante il suo podcast 83 Weeks delle figure di Scott Hall e Kevin Nash, secondo lui resi delle star ancor più grandi di quanto lo fossero in WWE sotto la guida di Vince McMahon.

Hall e Nash, noti in coppia come gli Outsiders, sono una parte fondamentale della seconda metà degli 90 nel mondo del professional wrestling.

La loro presenza, in seguito affiancata alla leadership del più grande del tempo, Hulk Hogan, portò alla nascita della nWo e del dominio di Nitro su RAW per 83 consecutive settimane.

Eric Bischoff e la provocazione a Vince McMahon

Easy E durante il suo podcast ha parlato proprio dei due summenzionati rivelando come crede di aver fatto un lavoro migliore con loro di quanto fatto da Vince McMahon:

“Quello che ho fatto, Vinnie, è stato prendere due stelle (Kevin Nash e Scott Hall) che in precedenza lavoravano in WCW, che poi sono andate in WWF e, sì, le hai rese tu delle star, ma io le ho rese delle star ancor più grandi.

Quando ho preso quei ragazzi lui non pensava fossero delle star e io li ho resi stelle ancor più grandi di quanto non lo fossero in WWF.”

A ragione delle sue parole Eric Bischoff ha evidenziato come la stessa WWE continui ad utilizzare i personaggi della WCW quando richiama i due. Scott Hall in WWE interpretò la gimmick di Razor Ramon e di lui si ricordano i successi come campione intercontinentale e in particolare l’iconico Ladder Match con Shawn Michaels di WrestleMania X, mentre Kevin Nash interpretò quella di Diesel, da prima guardia del corpo di HBK arrivò a diventare anche campione WWF:

“Non si presentano alle convention o alle apparizioni indossando la roba di Diesel o Razor Ramon, vero? Probabilmente stanno ricevendo un po’d i assegni per i personaggi di Diesel e Razor Ramon, ma sono sicuro che impallidiscono in confronto agli assegni che ricevono dalla merce del nWo. Non ho niente da aggiungere.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns vs Rey Mysterio: ufficializzato il match per Hell in a Cell
Roman Reigns vs Rey Mysterio: ufficializzato il match per Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: