Eric Bischoff sarà nella WWE Hall Of Fame 2021

Eric Bischoff sarà nella WWE Hall Of Fame 2021

Il nuovo nome della Hall Of Fame

Eric Bischoff sarà nella WWE Hall Of Fame 2021, il clamoroso annuncio a After The Bell.

Come un fulmine a ciel sereno abbiamo un nuovo nome per la Hall Of Fame di quest’anno ed è niente di meno che l’ex general manager di RAW.

Bischoff è una vera e propria icona del business, le sue gesta alla presidenza della WCW sono ricordate senza dubbio con rispetto. Una guida che portò la promotion di Ted Turner a dominare sulla WWE e a vincere la guerra di ascolti tra Nitro e RAW per 83 settimane consecutive.

La nascita della nWo, la scelta di puntare sui cruiser e le grandissime firme portarono la WCW ad essere quel grande ricordo ,e per molti rimpianto, che è oggi.

Eric Bischoff nella WWE Hall Of Fame

Bischoff si è contraddistinto anche nella federazione di Stamford, tanto è vero che è uno dei general manager più ricordati della storia. Easy-E fu a capo di RAW dal 2002 al 2005, in piena Ruthless Aggression Era.

Il suo apporto al business è continuato con la deludente esperienza in TNA e qualche sporadica apparizione in AEW, ma il suo posto nella storia è più che meritato.

 

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
STARDOM: match femminile da 5,5 stelle in Giappone
STARDOM: match femminile da 5,5 stelle in Giappone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: