Eric Bischoff sarà nella WWE Hall Of Fame 2021, il clamoroso annuncio a After The Bell.
Come un fulmine a ciel sereno abbiamo un nuovo nome per la Hall Of Fame di quest’anno ed è niente di meno che l’ex general manager di RAW.
Bischoff è una vera e propria icona del business, le sue gesta alla presidenza della WCW sono ricordate senza dubbio con rispetto. Una guida che portò la promotion di Ted Turner a dominare sulla WWE e a vincere la guerra di ascolti tra Nitro e RAW per 83 settimane consecutive.
La nascita della nWo, la scelta di puntare sui cruiser e le grandissime firme portarono la WCW ad essere quel grande ricordo ,e per molti rimpianto, che è oggi.
Eric Bischoff nella WWE Hall Of Fame
Bischoff si è contraddistinto anche nella federazione di Stamford, tanto è vero che è uno dei general manager più ricordati della storia. Easy-E fu a capo di RAW dal 2002 al 2005, in piena Ruthless Aggression Era.
Il suo apporto al business è continuato con la deludente esperienza in TNA e qualche sporadica apparizione in AEW, ma il suo posto nella storia è più che meritato.
BREAKING: As first announced on @AfterTheBellWWE, @EBischoff is the latest inductee in the WWE Hall of Fame’s Class of 2021! #WWEHOF https://t.co/DTT5JiSBQ2
— WWE (@WWE) March 18, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

