The Miz elogia John Morrison
The Miz elogia John Morrison

The Miz elogia John Morrison

Parole di rispetto e vera amicizia

The Miz intervistato da Forbes ha parlato di John Morrison, prima rivelando che non dovrebbero dividersi a breve come Tag Team e poi elogiandolo e rivelando come dovrebbe essere nella zona main event.

The Awesome One è uno degli atleti più apprezzati di casa WWE, con un palmares invidiabile e una carriera nel cinema ben avviata.

La sua situazione attuale, dopo un inizio di anno come campione WWE, lo vede ora in una fase di limbo in compagnia del suo partner John Morrison, aggravata anche dall’ultima sconfitta a WrestleMania Backlash contro Damian Priest.

The Miz elogia John Morrison

L’ex WWE Champion intervistato da Forbes ha potuto parlare di diversi argomenti. Soffermandosi sul Prince of Parkour ha prima parlato degli obiettivi in coppia e poi si è lasciato andare in un elogio del grande amico:

“Non penso che io e John Morrison ci divideremo a breve. Non credo proprio che succeda. Siamo troppo connessi, abbiamo troppa chimica e abbiamo ancora molte cose da fare insieme. John mi spinge più di chiunque altro in WWE. 

In questo momento è assolutamente incredibile e penso che se non sarà nella zona main event, o per il WWE o per lo Universal Championship nel prossimo anno, questa sarà una grande mancanza per la WWE.”

La WWE ascolterà le parole di The Miz?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sami Callihan e Tommy Dreamer sconfiggono i Good Brothers
Sami Callihan e Tommy Dreamer sconfiggono i Good Brothers
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: