Kenny Omega ha svelato come vorrebbe abbandonare il pro-wrestling in un futuro lontano. In una recente intervista The Cleaner ha visto il suolo giapponese come location del suo ultimo incontro.
L’attuale Campione Mondiale AEW, AAA, TNA e Impact è l’uomo del momento. Il suo nome è noto ovunque, incluso in Giappone dove ha lasciato un segno indelebile in NJPW. In una recente intervista ha svelato cosa si aspetta dal suo futuro.
Kenny Omega: “Mi vorrei ritirare in Giappone”
Durante l’intervista concessa a Wrestling With The Week, Omega ha parlato del suo futuro e del suo desiderio maggiore circa il suo match di chiusura di quella che, finora, è stata una carriera stellare:
Mai avrei pensato di lavorare full time in America, ho sempre pensato di ritirarmi in Giappone. Ero davvero vicino a stabilirmi ufficialmente lì ovviamente passando ogni tanto negli USA e in Canada perché la NJPW aveva provato il crossover. Questo ti dimostra che certe cose non si possono pianificare. Non sapevo cosa aspettarmi dalla AEW, non sapevo cosa aspettarmi dalla pandemia ma ne siamo usciti alla grande.
Chissà come e quando avverrà il ritiro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

