PAC: le ultime sul suo ritorno in AEW. Aggiornamenti su quando potrebbe tornare il lottatore inglese negli show della All Elite Wrestling.
L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio anche le federazioni più importanti del mondo del wrestling. Sia la WWE che la AEW, infatti, si sono trovate costrette a fare i conti con show senza pubblico e con l’assenza di numerosi wrestler che non hanno potuto prendere parte agli show poiché rimasti bloccati nelle loro residenze.
Tra i tanti assenti illustri in All Elite Wrestling, spicca il nome di uno dei volti principali della compagnia, PAC.
Le parole di Tony Khan
Intervistato dal New York Post, il proprietario della compagnia di Jacksonville Tony Khan ha parlato della situazione legata al lottatore inglese pensando ad un suo possibile ritorno.
“Mi manca davvero tanto PAC. In questo momento oltre il confine non c’è proprio una bella situazione. Da quanto ho capito se fosse tornato qui avrebbe dovuto fare un periodo di quarantena dopo il viaggio e, quando avrebbe cercato di tornare a casa, avrebbe dovuto fare un’ulteriore quarantena di due settimane prima di partire. Sarebbe stato impossibilitato a fare qualsiasi cosa. Non sembra una situazione sostenibile al momento, in quanto PAC vive in Inghilterra ed era solito fare così: veniva qui, partecipava ad alcuni show e poi tornava a casa sua attraversando l’Atlantico. Sarebbe troppo impegnativo. Non potremo riaverlo fino a quando viaggiare oltre i confini internazionali non sarà tornata ad essere una cosa sicura. Non possiamo affrettare le cose, anche se ci piacerebbe davvero riaverlo con noi.”