Orange Cassidy e Swerve Strickland si sono contesi l’AEW International Championship nell’ultima puntata di AEW Dynamite: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa, il Freshly Squeezed ha fatto squadra con Darby Allin per affrontare i Gates of Agony riuscendo anche a sconfiggerli, mentre nel post-match si è fatto vedere anche Swerve per attaccare il campione internazionale della All Elite Wrestling.
Dopo questo assalto, inoltre, è stato ufficializzato il match tra i due con in palio il titolo. Vediamo cosa è successo in questo grande incontro, visto stanotte ad AEW Dynamite
Orange Cassidy ancora campione
Lo scontro tra Orange Cassidy e Swerve Strickland valevole per l’AEW International Championship è stato il primo match dell’ultima puntata di AEW Dynamite. Dopo una battaglia molto combattuta, alla fine la vittoria è andata al Freshly Squeezed dopo un roll-up e così facendo si è potuto confermare come campione internazionale della All Elite Wrestling.
Nel post-match il resto della Mogul Embassy ha provato ad attaccare Cassidy, ma sono stati subito messi in fuga da Darby Allin e Sting.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
#AndSTILL!!! #AEW International Champion @orangecassidy retains the title, but the #MogulEmbassy refuse to accept the outcome!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/rMPIJLaWJp
— All Elite Wrestling (@AEW) June 8, 2023
It’s @STING and @DarbyAllin!!!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/qAVUPAofW5
— All Elite Wrestling (@AEW) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

