Asuka sarà la prima detentrice di un nuovo titolo femminile che, a quanto pare, manderà in pensione il RAW Women’s Championship.
L’Empress of Tomorrow ha conquistato il titolo femminile di Monday Night RAW in quel di Night of Champions, dove ha sconfitto Bianca Belair in quello che è stata una rivincita del loro precedente della seconda serata a WrestleMania 39.
La vittoria di tale cintura risulta a dir poco strana e controversa, dato che un’atleta di SmackDown detiene il titolo femminile di RAW e lo stesso vale anche per la SmackDown Women’s Champion Rhea Ripley, la quale è fissa nel roster del lunedì sera.
Un nuovo titolo femminile per Asuka sarà presentato stanotte
Come annunciato dalla WWE tramite i propri social, questa notte a SmackDown verrà presentato un nuovo WWE Women’s Championship per Asuka. Questo nuovo titolo sostituirà definitivamente il RAW Women’s Championship e presumibilmente sarà un’esclusiva dello show blu, dato che Rhea Ripley non è stata nemmeno menzionata nell’annuncio.
Quale design avrà questo titolo e, soprattutto, avrà una controparte per Monday Night RAW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
TONIGHT on #SmackDown
A WWE Women’s Championship Presentation!
📺 8/7c on @FOXTV pic.twitter.com/ThdtWwaX7Y
— WWE (@WWE) June 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

