Kris Statlander e Ruby Soho si contenderanno ufficialmente il TBS Championship in quel di AEW All Out la settimana prossima.
Nell’ultima puntata di AEW Rampage, come ben sappiamo, la ragazza dei Best Friends ha preso di peso e portato via Ruby Soho per impedirle di interferire nello scontro tra le Outcasts e il duo formato da Hikaru Shida e Britt Baker, dove queste ultime hanno perso per via di alcune mancanze di comunicazione.
Ma tornando a parlare della ragazza dei Best Friends e dell’ex Riott Squad, le due si scontreranno presto in pay-per-view.
Kris Statlander affronterà Ruby Soho a All Out
Come annunciato questa notte a AEW Collision: Fyter Fest, Kris Statlander e Ruby Soho si contenderanno il TBS Championship a All Out, il pay-per-view della All Elite Wrestling che si farà la settimana prossima allo United Center di Chicago.
Chi uscirà come campionessa TBS dal sudetto pay-per-view della promotion di Tony Khan? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision: Fyter Fest
TBS Championship match between Ruby Soho and Kris Statlander is official for AEW ALL OUT! #AEWCollision pic.twitter.com/pK8hAKwtUu
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

