Luchasaurus è riuscito a confermarsi come TNT Champion nell’ultima puntata di AEW Collision, in un’Open Challenge improvvisata.
L’ex Jurassic Express dovrà difendere il titolo in quel di All Out, il PPV della All Elite Wrestling che si terrà a Chicago il 3 Settembre, dove dovrà affrontare l’ex campione Darby Allin. Nell’ultima puntata di AEW Rampage, andata in onda questo venerdì, il protetto di Christian Cage ha deciso di attaccare Allin dopo che quest’ultimo aveva appena sconfitto Brian Cage.
In vista della difesa di All Out, il campione ha deciso di tenersi in allenamento con una piccola Open Challenge.
Luchasaurus batte Brock Anderson e mantiene il TNT Title
Nell’ultima puntata di AEW Collision, infatti, Christian Cage ha accettato la sfida di Brock Anderson per un match contro Luchasaurus valevole per il TNT Championship. Come facilmente prevedibile, l’ex Jurassic Express è riuscito a vincere in maniera molto netta contro il figlio di Arn Anderson confermandosi come campione.
Nel post-match, invece, Darby Allin ha attaccato il campione per poi sfidare Christian Cage in un match singolo fissato per la settimana prossima, sfida che è accettata dal Captain Charisma.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
After getting brutally attacked by Luchasaurus last night on #AEWRampage, Darby Allin is here for revenge!
He will now challenge Christian Cage next Saturday Night on #AEWCollision.
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@DarbyAllin | @luchasaurus | @Christian4Peeps pic.twitter.com/pND3l8u2zp
— All Elite Wrestling (@AEW) August 13, 2023