La Royal Rumble dista circa un mese, vediamo quali potrebbero essere le principali sorprese per l’edizione femminile del 2021.
La WWE sta preparando diverse sorprese per l’inizio 2021 a iniziare dalla Legends Night che si terrà nella prima puntata di RAW del nuovo anno. Tante leggende del passato faranno la loro apparizione ma tante altre potrebbero farsi vedere in occasione della Rissa Reale che dista davvero poco. Tradizionalmente la Royal Rumble ha sempre uno spazio per la nostalgia regalando a qualche leggenda del passato un’apparizione. In questo proposito ci sono molte aspettative per la Rissa femminile. Ecco quindi una piccola lista di 5 lottatrici leggendarie che potrebbero farsi vedere il prossimo 31 gennaio fornita dal sito SportSkeeda.
Le 5 possibili apparizioni
- AJ Lee
Improbabile ma non impossibile, AJ Lee manca dall’azione dall’aprile 2015, data del suo ritiro dal wrestling. Consapevoli del suo peso storico, la WWE potrebbe compiere sempre il colpaccio riportando la moglie di CM Punk sul ring ancora una volta. Il suo ritorno potrebbe dipendere dalla presenza o no del pubblico, possiamo solo immaginare cosa potrebbe succedere se AJ Lee dovesse apparire all’improvviso, vero?
- Alicia Fox
Anche se la sua strada con la WWE si è interrotta in maniera silenziosa a fine 2019, la Fox è sempre nella lista dei desideri di fan e dirigenza. Un suo ritorno potrebbe essere un buon segno di riconoscenza per gli undici anni passati assieme. Il suo nome risulta essere nella lista dei possibili protagonisti della Legends Night, vedremo cosa succederà in futuro.
- Beth Phoenix
Uno dei nomi più discussi nell’ultimo periodo, Beth Phoenix è già parte della compagnia di Stamford nel team di commento di NXT. La sua presenza costante non è collegata all’azione sul ring ma la sua forma eccellente potrebbe convincere la WWE a regalarle un momento di pura emozione. Inoltre non dimentichiamoci del marito Edge, ancora infortunato ma che potrebbe apparire a sorpresa. Una presenza di Beth potrebbe essere importante per eventuali interpretazioni future.
- Melina
Dell’ex MNM ne abbiamo parlato ampiamente qualche mese fa quando alcuni siti USA aveva spifferato il suo possibile ritorno che poi è stato “smentito” dalla stessa lottatrice. Una cosa è certa, la WWE l’ha sorvegliata attentamente e se certe voci emergono così forti è segno che qualcosa di concreto eccome se c’è. Stando ad alcune testate Melina apparirà alla Legends Night, vedremo se le sue condizioni fisiche saranno sufficienti per un ritorno sul ring in grande stile alla Royal Rumble
- Victoria
Concludiamo con quella che, senza timori di smentite, chiude il podio delle principali Divas della Ruthless Aggression assieme a Trish Stratus e Lita. Una vera apripista che, probabilmente, non ha ottenuto quello che meritava. Molte “prime volte” l’hanno vista protagonista e la stessa Trish ha ammesso che Victoria meriterebbe un posto nella Hall of Fame. Recentemente la stessa lottatrice ha ammesso di aver discusso con la WWE per un posto da allenatrice per NXT, il rapporto reciproco è ottimo e, nonostante il lungo periodo di assenza dal ring, potrebbe essere un momento molto emozionante per tutti.
Tra queste cinque superstar si nasconde la sorpresa principale della Royal Rumble femminile 2021? Non rimane che attendere un mese, intanto restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti