Ricky Starks è stato ufficialmente sospeso dalla All Elite Wrestling per 30 giorni dopo quanto successo nella scorsa puntata di AEW Collision.
Nel main event della puntata della settimana scorsa dello show del sabato sera, come ormai ben sappiamo, Absolute è andato all’assalto del “Real” World Championship detenuto da CM Punk in un match che ha visto come arbitro speciale il WWE Hall of Famer Ricky “The Dragon” Steamboat.
L’ex FTW Champion, oltre ad aver perso l’incontro, è arrivato ad aggredire The Dragon e questo gli è costato molto caro.
Sospensione di 30 giorni per Ricky Starks
Come confermato nella puntata di stanotte di AEW Collision, a causa dell’aggressione ai danni di Ricky Steamboat Ricky Starks è stato ufficialmente sospeso dalla All Elite Wrestling per 30 giorni, nel corso dei quali non potrà prendere parte a nessun incontro. Absolute, tuttavia, ha affermato che nonostante la sospensione si farà comunque vedere nelle prossime puntate di AEW Collision.
Cosa farà l’ex FTW Champion dato che è impossibilitato a lottare? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
BREAKING: Ricky Starks has been suspended for 30 days for attacking Ricky “The Dragon” Steamboat!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@starkmanjones pic.twitter.com/24aTVWTKPs
— All Elite Wrestling (@AEW) August 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

