Big Boom! A.J. e Big Justice, dopo il loro recente lavoro svolto in AEW, avrebbero catturato l’interesse da parte dei dirigenti della WWE.
La All Elite Wrestling, la scorsa notte, ha trasmesso l’evento in PPV di Full Gear 2024, dove nel main event Jon Moxley ha difeso la cintura mondiale della compagnia dall’assalto di Orange Cassidy. Lo show ha visto, come di consueto, un’ora di Zero Hour prima dell’inizio della main card dove, a spiccare tra i match annunciati, c’è stato il debutto sul ring di Big Boom! A.J., che se la vedrà con QT Marshall.
Ebbene, in merito all’approdo nel mondo del pro-wrestling del noto influencer statunitense, la WWE pare esserne stata genuinamente sorpresa e sarebbe interessata alla coppia di Costco Guys.
La WWE vorrebbe ingaggiare Big Boom! A.J. e Big Justice?
Il noto giornalista del Wrestling Observer, Bryan Alvarez, ha affermato che la WWE è stata sorpresa dal lavoro e dal successo di Big Boom! A.J. in All Elite Wrestling in vista del match nel pre-show dell’evento di Full Gear 2024, di cui trovate QUI! il report in diretta.
In aggiunta, il giornalista ha anche affermato che qualora Tony Khan non mettesse sotto contratto la coppia di influencer dei Costco Guys, allora non sarebbe una grande sorpresa vedere i due comici approdare in WWE, in virtù dell’interesse mostrato da alcuni addetti ai lavori e alla recente e sempre più rilevante attenzione riportata verso le star del web da parte della compagnia di Stamford.
Bryan Alvarez reports that a lot of people in WWE were very impressed by Big Boom AJ on #AEWDynamite and that he wouldn’t be surprised to see the Costco Guys in WWE very soon:
“I can also tell you that a lot of people in WWE are now well aware of AJ. They have thought the exact… pic.twitter.com/xG3nqOMwsE
— AIR (@AIRGold_) November 22, 2024