Ricky Starks ha fatto riferimento al suo attuale status con la AEW in un accesissimo promo nel corso dello show GCW Dream On.
L’ex AEW World Tag Team Champion non appare in televisione da aprile, quando lui e Big Bill persero un match a scapito dei Top Flight. In seguito a questa prolungatissima assenza, in molti avevano iniziato a supporre che Ricky Starks non fosse più con la federazione di Jacksonville.
Tale indiscrezione, però, è stata poi smentita dallo stesso Tony Khan, il quale aveva dato un aggiornamento sulla situazione contrattuale del wrestler durante la conferenza stampa di All In, confermando che l’ex FTW Champion era ancora sotto contratto con la AEW.
Ricky Starks esprime la sua frustrazione in GCW
Nel corso della sua prima apparizione in pubblico dopo quasi sei mesi, Ricky Starks ha fatto riferimento al suo complicato status con la All Elite Wrestling all’evento GCW Dream On. Quest’ultimo si è rivolto al pubblico presente affermando:
“Una cosa su di me ve la posso dire, la passione (per questo sport, n.d.r.) scorre nel mio sangue e sarò dannato se me ne starò a casa a svernare. Sarò dannato se mi siederò e lascerò che la mia carriera vada in declino. Ho 34 anni, sono in salute, sono dannatamente bello e, soprattutto, sono un talento generazionale!”
Sebbene non sia ancora chiaro quando il contratto di Ricky Starks con la AEW scadrà, dalle sue parole è presumibile che difficilmente lo rivedremo sui ring della federazione di Tony Khan. In molti, infatti, si aspettano che una volta diventato un free agent, raggiunga il suo mentore Cody Rhodes in WWE.
Ricky Starks voicing his frustrations over in GCW:
“One thing about me—passion runs through my blood and I will be damned if I sit at home and I get frozen out. I’ll be damned if I sit at home and let my career dwindle.”#GCWDream #AEW #AEWFullGear
pic.twitter.com/VrpnG2qQub— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 23, 2024