Zoey Stark è approdata nel roster di RAW durante il WWE Draft, ma nessuno le aveva comunicato questa scelta.
La lottatrice è stata per moltissimo tempo una dei pilastri dello show NXT e non poteva essere altrimenti, viste le incredibili abilità mostrate sul ring durante i suoi incontri. Dopo tanti rumors è poi arrivato il grande passo, con il suo passaggio nel roster femminile di Monday Night RAW.
Questa notizia avrà sicuramente fatto esaltare i fan di Zoey, che ha però rivelato di essere stata tenuta all’oscuro di tutto da parte della compagnia.
Zoey Stark e un draft inaspettato
Come ogni anno, il WWE Draft ha cambiato gli equilibri dei vari show, con tanti atleti di NXT, come Zoey Stark, che sono finalmente passati al main roster.
La chiamata della wrestler in quel di Monday Night RAW è stata accolta dal boato e dagli applausi del pubblico presente al palazzetto, e avrà sicuramente lasciato di stucco la diretta interessata. Ai microfoni di After The Bell, la Stark ha infatti parlato di questo suo passaggio al main roster con Corey Graves, rivelando di non avere la minima idea del suo coinvolgimento nel Draft:
“Quello che avete visto è stata una reazione genuina. Non lo sapevo, non ne avevo idea. Stare seduta lì e vedere per davvero il mio nome apparire sullo schermo era qualcosa su cui ho lavorato per 11 anni, tutta la mia carriera da wrestler, 11 anni. Poter finalmente iniziare il mio viaggio a RAW è stato molto emozionante per me”
It feels good to say “Thank you, @trishstratuscom!” @ZoeyStarkWWE leads @WWEGraves & @kev_egan in giving gratitude to the WWE Hall of Famer on #AfterTheBell, available now wherever you get podcasts!
🎧: https://t.co/mIP6zHg69U pic.twitter.com/0JM5Wv42gj
— WWE After The Bell (@AfterTheBellWWE) June 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

