Jey Uso ha ammesso di aver sbagliato su Sami Zayn, sottovalutando il canadese in quel che era la storia della Bloodline.
Il samoano e Sami sono stati alcuni dei protagonisti della storyline che è stata la migliore da 3 anni a questa parte e che ha letteralmente aumentato la popolarità di alcune Superstar. Se per Roman Reigns non è stato il caso, visto che il Capo Tribù era già affermato ad alti livelli, alcune Superstar come gli Usos o Zayn sono diventate tra le più importanti della WWE.
Nel caso del canadese molti erano scettici su un suo possibile coinvolgimento nella storyline della Bloodline, come rivelato da Paul Heyman ma anche da Main Event Jey che ha parlato in un’intervista, chiarendo quale era la sua posizione nella scelta di Sami per far parte della famiglia samoana e di come sia cambiata nel tempo.
Jey Uso definisce Sami Zayn una persona intelligente
Jey Uso ha parlato assieme a suo fratello Jimmy con BT Sport, spiegando come ha reagito alla notizia del coinvolgimento di Sami Zayn nella storyline della Bloodline.
Main Event Jey lo ha spiegato dicendo che inizialmente non era d’accordo nella scelta del team creativo della federazione, salvo poi cambiare idea dopo aver conosciuto bene Sami:
“Inizialmente ho pensato ‘Lui? Stiamo parlando della Bloodline, che c’entra lui’, ma dopo mi sono reso conto che mi sbagliavo. Sami è un tipo molto divertente ed è anche molto intelligente, tutte le volte che sono uscito dal personaggio è stato per davvero e alcune volte pensavo ‘sono poco professionale‘”
The Sami Zayn – Jey Uso arc has been one of the best parts of The Bloodline saga. 🎥#WWE #SmackDown pic.twitter.com/Gb5rMn78ld
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) June 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

