Ethan Page stando alle ultime avrebbe ufficialmente lasciato la AEW e la ROH. le due federazioni di proprietà di Tony Khan.
All Ego si è fatto un nome nel corso degli anni precedentemente nel circuito indipendente e poi in particolare a IMPACT Wrestling, oggi tornata a definirsi con la vecchia sigla della TNA. Page nella sua avventura in TNA si è distinto fortemente nella categoria di coppia, conquistando insieme a Josh Alexander per ben due volte i titoli di divisione.
Dopo l’addio alla fu IMPACT Wrestling Page ha firmato un contratto con la AEW, ma la sua avventura alla corte di Tony Khan sembra ormai finita.
Quale sarà la prossima tappa di Ethan Page?
L’avventura di Ethan Page in AEW non ha regalato moltissime soddisfazioni e tra alti e bassi è arrivata alla parola fine. Come riporta Fightful infatti All Ego avrebbe lasciato ufficialmente la AEW e la ROH.
Questo era un desiderio che andava avanti ormai da alcuni mesi e da febbraio il lottatore aveva manifestato la volontà di lasciare la compagnia. Il suo desiderio è stato esaudito, tanto è vero che l’ex TNA non risulta ora neanche nella pagina del roster.
Quale sarà ora il suo futuro? I fan si chiedono dove potrebbe continuare la sua carriera. Ad All Ego le proposte non dovrebbero mancare, tra la possibilità di cercare la massima popolarità in WWE fino a un romantico ritorno nella “nuova” Total Nonstop Action.
Word within the industry was that Ethan Page was looking to finish up with AEW/ROH a few months ago. We’re told word within the company was that happened @FightfulSelect pic.twitter.com/i3c0vSYp6v
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) May 3, 2024