Cody Rhodes è stato intervistato da Adrian Hernandez riguardo ai rumors, poi smentiti, che volevano The Rock disertare WrestleMania 41.
L’American Nightmare ha parlato molto spesso dell’approccio di The Rock al più grande evento della WWE, rivelando anche delle divergenze con lui riguardo alla gestione della quarantesima edizione. Quando è stato riportato che The Rock non avrebbe potuto partecipare alla quarantunesima, i fan sono rimasti con fiato sospeso, ma la notizia è stata poi rapidamente smentita dallo stesso Rocky e anche da altre testate giornalistiche.
Cody Rhodes al momento ha altri problemi che non i samoani, come per esempio la patata bollente di Kevin Owens che sembra intenzionato ad attaccarlo nuovamente dopo aver mandato all’ospedale Randy Orton. Nonostante questo, l’Undisputed WWE Champion trova sempre il tempo per apparire in pubblico e soddisfare per quanto può la curiosità dei fan.
Cody Rhodes alimenta l’hype per WrestleMania
Cody Rhodes ha detto che, dovesse partecipare in prima persona o no, secondo lui The Rock avrà una grande influenza sulla quarantunesima edizione di WrestleMania. Ecco le sue parole:
“Non voglio fare il saputello, ma Rock è il deus ex machina, è l’uomo che chiamano il Final Boss. Dwayne Johnson è diverso dal Final Boss, e la sua capacità di pensare fuori dagli schemi con Nick Khan e Triple H è una delle ragioni del recente boom della WWE, e della nascita dell’imminente era Netflix. Quindi, che salga sul ring o meno, sarà di certo coinvolto in quello che succederà a WrestleMania 41”.
“Quando tornerà, so chi andrà a cercare. So cosa aspettarmi. Ma quello che posso dire su WrestleMania 41 è di mantenere vivi i rumors, lasciarli parlare, godersi i dibattiti, ma penso che quello che vedrete vi stupirà tutti”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Cody Rhodes!
“I think what you will get will surprise you all.”
— Cody Rhodes on Wrestlemania 41
(via Unlikely with Adrian Hernandez) pic.twitter.com/fmoJoC8OdP
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 17, 2024