SCRYPTS è stato del tutto umiliato nell’ultima puntata di NXT, dato che non solo è stato sconfitto da Axiom ma è stato anche smascherato da questi.
L’ex 24/7 Champion ha puntato come suo bersaglio Axiom nelle puntate del White and Gold Brand successive a Stand and Deliver, prefissandosi come obbiettivo quello di smascherarlo in modo da rivelare al mondo la sua vera identità, come spiegato dallo stesso atleta.
Ma bisogna stare sempre molto attenti a ciò che si desidera e, soprattutto, stare attenti a quello che si desidera fare agli altri.
SCRYPTS è stato smascherato
Infatti, nell’ultima puntata di NXT, SCRYPTS è stato sconfitto da Axiom. Nel post-match il supereroe ha provato a dare una mano all’avversario per rialzarsi, ricevendo come ringraziamento un pugno. Il fu A-Kid, quindi, non ha avuto altra scelta ed ha atterrato SCRYPTS per poi togliergli la maschera.
Una volta che Axiom ha smascherato il rivale, il pubblico ha iniziato a intonare a gran voce i cori “Reggie, Reggie Reggie” dimostrando di aver riconosciuto l’ex 24/7 Champion, oltre che un modo per farlo andare via umiliato.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Mask on, nah, mask off.@Axiom_WWE just exposed @scryptswwe! 😳#WWENXT pic.twitter.com/6Ffcen8S5z
— WWE (@WWE) May 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

