Cody Rhodes ha avuto recentemente modo di confermare la possibilità in WWE di utilizzare la parola “Belt” come sinonimo di “Championship”.
La federazione di Stamford ha vissuto due anni decisamente importanti nella sua storia. La storica proprietà delle quote di maggioranza è passata dalla famiglia McMahon al gruppo Endeavor, già proprietario della UFC. Le due promotion si sono unite in Borsa, pur continuando a lavorare autonomamente, formando un’unica società di nome TKO.
Il cambio della guardia ha permesso la promozione e il consolidamento di alcuni posti già presenti, tra tutti quello di Triple H, il cui lavoro è tra alti e bassi sin qui decisamente apprezzato dai fan.
La compagnia è ormai decisamente aperta, rimuovendo una serie di scelte anacronistiche, come un divieto di utilizzo di alcune parole. A confermare ciò è stato recentemente Cody Rhodes che, durante un panel per ESPN, ha svelato come sia di nuovo possibile utilizzare la parola “Belt”.
Il termine era stato vietato da alcuni anni e rappresenta un sinonimo di “Championship” o “Title”. Nessun problema dunque se dovesse ora scappare a qualche wrestler questa parola!
Cody Rhodes è attualmente in faida con Kevin Owens e potrebbe sfidarlo a Saturday Night’s Main Event!
“We can say belt now” – #CodyRhodes 😂😂😂pic.twitter.com/sqFz5yAbKx
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) November 16, 2024