Cody Rhodes e Kevin Owens potrebbero affrontarsi a Saturday Night’s Main Event, lo special della WWE che tornerà in questo 2024.
La WWE ha ufficialmente annunciato da alcuni giorni il ritorno di Saturday Night’s Main Event. Il programma è uno show storico della compagnia e negli anni è stato proposto con cadenza irregolare, prima tra il 1985 e il 1992 e poi nuovamente tra il 2006 e il 2008, producendo un totale di 36 edizioni.
L’edizione 37 dello show, dopo anni di al massimo live event, si svolgerà il 14 dicembre al Nassau Coliseum di Long Island, alle 20 ora locale e verrà trasmesso in simulcast da NBC e Peacock, vale a dire dunque in diretta, come specificato dallo stesso Triple H.
Nel mentre la WWE sta proseguendo alla costruzione di Survivor Series e un match, originariamente pensato per il PLE, potrebbe invece svolgersi a Saturday Night’s Main Event. In particolare il match sarebbe quello tra Cody Rhodes e Kevin Owens, valido per l’Undisputed WWE Championship. I due hanno rinnovato da alcune settimane la loro rivalità, dopo il primo match a Bash in Berlin terminato col successo dell’American Nightmare.
Cody Rhodes e Kevin Owens non dovrebbero dunque essere protagonisti di Survivor Series, ma dovrebbero presumibilmente essere nell’atto conclusivo di Saturday Night’s Main Event.
Cody Rhodes vs. Kevin Owens is slated as the main event for Saturday Night’s Main Event on 12/14 from the Nassau Coliseum.
– WON pic.twitter.com/b0LoFwNKtN
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 15, 2024