Tony Khan: il suo commento al ritorno della AEW in tour

Tony Khan: il suo commento al ritorno della AEW in tour

La AEW ha annunciato nella giornata di ieri il ritorno in tour

Tony Khan, il proprietario e presidente della All Elite Wrestling, ha espresso la sua felicità per il ritorno della federazione in tour per le città con un bellissimo messaggio.

Nella giornata di ieri la AEW ha annunciato il ritorno per luglio on the road di Dynamite con le prime tappe che saranno a Miami, Austin e Dallas.

Un passo decisivo verso il ritorno alla normalità che segue alla splendida notizia della capienza piena del Daily’s Place per Double or Nothing.

Il commento di Tony Khan

Il CEO della AEW ha così commentato:

“Apprezziamo molto i nostri fan a Jacksonville che sono stati con noi negli ultimi nove mesi. Il loro supporto e la loro incredibile energia ci hanno sollevato settimana dopo settimana e gli spettatori si sono nutriti di questo entusiasmo e supporto. Il Daily’s Place sarà sempre la nostra casa. “

Guardando al futuro siamo entusiasti di dare il bentornato ai nostri fan per entrare nell’azione a Miami, Austin e Dallas. Ci è mancato girare le città, incontrare i fan e sentire il loro ruggito durante i nostri spettacoli dal vivo. Vi assicuriamo che stiamo lavorando a stretto contatto con le sedi per rispettare le normative statali e locali in ogni città. Miami, Austin e Dallas sono le prime di tante perché stiamo preparando i camion per viaggiare di nuovo in tutto il paese!”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Money In The Bank 2021: primi qualificati al ladder match
Money In The Bank 2021: primi qualificati al ladder match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: