Intervista a Dylan Rose. Il nostro inviato Donato Nesta ha intervistato Dylan Rose, lottatore che ha passato un periodo in Canada, durante l’evento della Rising Sun Wrestling Promotion “Rise With Heart II”.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Uscito dal ring vittorioso dopo un esaltante Triple Threat contro il russo Serg Sullivan e Steve McKee, Dylan Rose si è aperto con noi commentando non solo la prestazione offerta, ma anche la difficile prova di Rapallo in IWE.
Donato Nesta: “Sei tornato di recente da un’esperienza in Canada, che cosa ci puoi raccontare?”
Dylan Rose: “Ho fatto un’esperienza che purtroppo non molti hanno fatto nel wrestling, e purtroppo nessun altro potrà fare. Solo altre diciotto persone che stanno seguendo il corso adesso nella scuola di Lance Storm. Purtroppo l’atleta ex WWE Lance Storm chiude la scuola. Non si conosce il motivo, non per demeriti nella scuola. Si pensa per una chiamata per altri lidi. Sono stati 3 mesi intensi, difficili, duri in cui ho anche imparato a crescere. Spesso uno non se ne rende conto però comunque sono giovane e ho iniziato a lottare due anni fa e queste esperienze ti cambiano come persona. Io mi sento cresciuto anche come wrestler e uomo”
Donato Nesta: ”Oggi e domani, per migliorare qualcosa, dove andrebbe e cosa cercherebbe di migliorare Dylan Rose?”
Dylan Rose: “Io vorrei migliorare il mio atletismo e per quello non devi andare da nessuna parte, è una cosa per la quale ci vuole impegno e costanza. Ci si lavora e si continua a migliorare. Tuttavia se dovessi andare in un posto tornerei a Manchester da Marty Jones che è uno dei tre maestri che considero più importanti della mia vita e mi continua a dare aiuti. Infatti a dicembre tornerò di nuovo da lui perchè ho dei booking in Inghilterra e anche per incontrare una persona che ritengo mio amico. Marty Jones ha una conoscenza che purtroppo sta scomparendo per anzianità del World of Sport inglese di Billy Robinson. Una generazione che purtroppo se ne sta andando quindi non vedo l’ora di tornare”
Se volete sapere come reagirà il giovane atleta al commento del nostro inviato sul suo match di Rapallo “non all’altezza?” non dovete fare altro che cliccare il video all’inizio dell’articolo. Sul nostro canale Youtube potrete trovare anche le altre interviste realizzate al termine dei vari show.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.