Autore: Redazione

Cody Rhodes è tornato in WWE, durante WrestleMania 38, dopo 6 anni dall’ultima volta. L’American Nightmare è il primo grande nome a passare dall’AEW alla federazione di Stamford.C I fan hanno visto Jon Moxley, Bryan Danielson e Adam Cole fare il percorso inverso e ce lo si poteva aspettare, ma il ritorno di Cody in WWE sembrava impronosticabile visto il suo ex ruolo da Vice Presidente Esecutivo nella compagnia di Tony Khan e visto il modo in cui nel 2016 l’American Nightmare aveva abbandonato la compagine di Vince McMahon. Cody Rhodes darebbe consigli onesti se qualche wrestler AEW volesse raggiungerlo…

Leggi tutto

Cody Rhodes è stato uno dei pionieri della All Elite Wrestling, concorrente principale della WWE dal 2019. Dopo, però, la notizia della sua separazione con la compagnia di Tony Khan, che ha scioccato tutti, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un suo ritorno alla corte di Vince McMahon. I rumors si sono subito infittiti e la strada del ritorno dell’American Nightmare in WWE sembrava portare a WrestleMania 38 per affrontare Seth Freakin’ Rollins, orfano di avversari. E così è stato. Cody Rhodes è davvero tornato! Ma quale theme song ha utilizzato? Una delle curiosità maggiori che ha…

Leggi tutto

Sami Zayn ha commentato l’assenza dei due campioni secondari, Ricochet e Finn Balor, dalla card di WrestleMania 38. WrestleMania 38 sarà un evento nuovamente diviso in due notti, ma, nonostante questo, all’interno dello show non verranno difesi né il titolo Intercontinentale né quello degli Stati Uniti. Sia l’attuale United States Champion Finn Balor che l’attuale Intercontinental Champion Ricochet han lottato in quel di Friday Night SmackDown: il primo all’interno della Andre The Giant Memorial Battle Royal, uscendo sconfitto come ultimo eliminato, il secondo difendendo con successo la cintura in un Triple Threat Match dall’assalto dei Los Lotharios, Angel e Humberto.…

Leggi tutto

John Cena sta ripercorrendo sempre di più le orme di The Rock. Il 16 volte campione mondiale appare solo saltuariamente sugli schermi WWE (l’ultima volta a SummerSlam 2021 per affrontare Roman Reigns) e si sta dedicando full time alla nuova carriera da attore. John Cena avrà la parte del cattivo in “Coyote vs Acme” John Cena continua la sua scalata verso il successo ad Hollywood e questa volta reciterà nel nuovo film dei Looney Tunes: Coyote vs Acme. John Cena will play the villain, a former boss, in the upcoming live-action/CGI hybrid film #CoyotevsAcme, based on the classic Looney Tunes…

Leggi tutto

Austin Theory competerà questo sabato ad Elimination Chamber dove prenderà parte all’omonimo match, che assegnerà il ruolo di primo sfidante per il titolo WWE a WrestleMania. Il giovane atleta classe 1997 ha commentato il ritorno di Goldberg alla corte di Vince McMahon ed il fatto che avrà l’opportunità di lottare per il WWE Universal Championship. Austin Theory: “È giusto che Goldberg sia sempre nel main event” Austin Theory ha recentemente rilasciato un’intervista a Riju Dasgupta di SportsKeeda Wrestling dove, tra i tanti argomenti trattati, ha parlato anche dell’incontro valido per titolo Universale tra Roman Reigns e Goldberg, in programma per…

Leggi tutto

Santos Escobar questa notte avrà l’opportunità di vincere l’alloro massimo di NXT 2.0, quando affronterà il campione Bron Breakker nella puntata speciale di NXT: Vengeance Day (clicca QUI! per vedere l’anteprima). Tomorrow #WWENXT #VengeanceDay NXT Championship @bronbreakkerwwe v @EscobarWWE pic.twitter.com/KmzMnjd9C9 — Joe Scott (@JoeScottMC) February 14, 2022 Il leader della stable Legado del Fantasma è già stato campione Cruiserweight nello show di sviluppo per ben 313 giorni. Santos Escobar: “Bron Breakker è bravo, ma io sono migliore di lui” Santos Escobar, intervistato dal Bleav in Pro-Wrestling, ha parlato del suo imminente match. “Devi lavorare duramente ogni singolo giorno e cercare…

Leggi tutto

Roman Reigns affronterà Goldberg per la prima volta in carriera sabato sera all’evento Elimination Chamber, col titolo Universale in palio. Un match inizialmente programmato per WrestleMania 36, ma annullato a causa del momentaneo ritiro dalle scene del Big Dog dovuto all’arrivo della pandemia. Roman Reigns vs Goldberg: ultimo faccia a faccia prima di Elimination Chamber Roman Reigns e Goldberg, dopo le schermaglie delle ultime settimane, si incroceranno per l’ultima volta questo venerdì a Friday Night SmackDown. Ecco l’annuncio ufficiale della WWE arrivato poco fa via Twitter: THIS FRIDAY on #[email protected] & @Goldberg meet face-to-face ahead of their clash at #[email protected] 📺…

Leggi tutto

Mickie James ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi per aver passato la famosa Forbidden Door, esibendosi all’evento WWE Royal Rumble da atleta di Impact Wrestling e con la cintura Knockouts alla vita. Raramente abbiamo visto atleti di altre federazioni esibirsi alla corte di Vince McMahon ed essere riconosciuti come tali. Quello della James è stato un caso più unico che raro e la campionessa di Impact non sembra volersi fermare qui. Mickie James: “Ecco chi voglio affrontare” Durante una recente apparizione a Women’s Wrestling Talk, Mickie James ha fatto una lista delle atlete di altre federazioni (e…

Leggi tutto

La WWE si appresta ad effettuare l’ultima fermata prima di WrestleMania 38, quando sabato prossimo andrà in onda dall’Arabia Saudita con lo show Elimination Chamber. Tra i tanti incontri annunciati per l’evento spiccano i due per gli allori massimi maschili: l’Elimination Chamber match dove Bobby Lashley difenderà la cintura WWE dall’assalto di altre 5 superstars ed il one-on-one match tra Goldberg ed il campione Universale Roman Reigns. Goldberg diventerà WWE Universal Champion per la terza volta? Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, pare che quello di Elimination Chamber non sarà l’ultimo match di Goldberg in WWE, ma dovrebbe essere…

Leggi tutto

Diamond Dallas Page è stato uno degli atleti più importanti della ormai defunta WCW, vincendo l’alloro massimo della promotion di Atlanta per ben 3 volte. Dopo l’acquisizione della WCW da parte della WWE, DDP ha militato per pochi anni alla corte dei McMahon e  successivamente si è esibito in TNA, per poi ritirarsi in maniera praticamente definitiva effettuando solo qualche apparizione ogni tanto, l’ultima nella neonata All Elite Wrestling nel 2020. Big Cass: “Diamond Dallas Page mi ha cambiato la vita” Al di fuori del mondo del wrestling, Diamond Dallas Page è un rinomato istruttore di yoga e coach motivazionale.…

Leggi tutto

Goldberg è nel bel mezzo di una rivalità con il WWE Universal Champion Roman Reigns ed i due si affronteranno in un match titolato ad Elimination Chamber, che quest’anno si svolgerà per la prima volta in Arabia Saudita. Come riportato negli ultimi giorni, sembra che questo match sia l’ultimo di Bill in WWE nel breve periodo, il quale non sarà presente nell’ultima parte della Road to WrestleMania. Goldberg: il Principe Mohammed stravede per lui I fan arabi sono ancora molto affezionati alle leggende del passato e la WWE ha sempre assecondato le loro volontà proponendo svariati match dal sapore nostalgico.…

Leggi tutto

Sasha Banks ha effettuato il suo ritorno on screen nella puntata di SmackDown precedente alla Royal Rumble, annunciando a sorpresa la sua partecipazione nell’omonimo match femminile, ma non riuscendo poi nell’impresa di vincere la rissa. Prima di approdare nel main roster WWE, la Boss ha mosso i primi passi come wrestler nelle federazioni indipendenti per poi passare al territorio di sviluppo di NXT, dove ha conquistato l’NXT Women’s Championship e preso parte a diversi incontri memorabili. Sasha Banks: “Tra WWE ed indies c’è un’enorme differenza” Sasha Banks ha preso parte al podcast di Mark Andrews “My Love Letter to Wrestling”…

Leggi tutto