Christian De Sica e altri personaggi dello spettacolo hanno fortemente criticato Hulk Hogan per quanto successo durante la convention repubblicana.
Il leggendario wrestler della WWE è finito sotto i riflettori per la sua performance durante la Republican National Convention del 2024 che si è tenuta all’interno del Fiserv Forum di Milwaukee, in Wisconsin.
Nel corso della convention c’è stato ovviamente spazio per l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che ha ufficializzato il nome di JD Vance come vice presidente nella corsa verso la Casa Bianca.
Ad elogiare Donald Trump c’è stato anche Hulk Hogan, che già qualche giorno fa si era espresso in supporto dell’ex presidente dopo l’attentato. Hogan ha concluso il suo discorso strappandosi la maglietta e urlando “Let Trumpamania make America great again”.
Il gesto non è stato particolarmente apprezzato da Christian De Sica e da altri personaggi legati al mondo dello spettacolo, come Drusilla Foer, e anche in qualche modo legati al mondo del pro-wrestling, come VictorLaszlo88 (che abbiamo intervistato qualche settimana fa), che hanno commentato negativamente l’episodio sui social.
Il celebre attore italiano Christian De Sica, in particolare, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram condividendo il video con protagonista Hulk Hogan e commentando “Ma è possibile questo schifo?”
Imagine not being from the US and watching this as part of our presidential election process pic.twitter.com/z2xH4LnlTT
— litquidity (@litcapital) July 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

