Seth Rollins stando alle ultime potrebbe essere l’arbitro speciale del match tra CM Punk e Drew McIntyre che dovrebbe svolgersi a SummerSlam.
Manca sempre meno al prossimo grande Premium Live Event della federazione di Stamford, vale a dire SummerSlam. Il Biggest Party of the Summer è come sempre uno degli show più importanti della compagnia e anche quest’anno presenterà delle sfide molto cariche.
Cody Rhodes difenderà l’Undisputed WWE Championship dall’assalto di Solo Sikoa mentre Gunther andrà all’assalto del World Heavyweight Championship, dopo la vittoria del King of the Ring, contro Damian Priest.
Ancora non annunciata ma decisamente nell’aria è l’incontro tra CM Punk e Drew McIntyre, che potrebbe vedere un ruolo molto particolare di Seth Rollins. L’Architetto non è decisamente in buoni rapporti con nessuno dei due e dopo il suo ritorno si è inserito nel discorso tra il Best in the World e lo Scottish Warrior.
Stando a quello che riporta WrestleVotes il piano della WWE vedrebbe al momento il Visionario inserito nell’incontro nelle vesti di arbitro speciale. Una svolta decisamente inattesa alla trama, che potrebbe però voler dire l’assenza di incontri lottati per Rollins durante l’intero PLE.
Una situazione decisamente da monitorare e che troverà sviluppo nelle prossime settimane. QUI trovate la card della prossima edizione di SummerSlam.
Source states the current plans have Seth Rollins as the special guest referee for the CM Punk vs Drew McIntyre SummerSlam match.
Creative is proceeding under the assumption that Punk will be ready for action, with the anticipated clearance date set for the Monday beforehand,…
— WrestleVotes (@WrestleVotes) July 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

