Hulk Hogan ha speso parole di supporto per Donald Trump, candidato presidente negli USA, durante l’ultima convention repubblicana a Milwaukee.
A novembre gli Stati Uniti d’America, e di riflesso l’intero mondo occidentale, si troveranno col fiato sospeso, pronti ad assistere all’elezione del prossimo presidente.
I candidati sono due: Joe Biden per il Partito Democratico e Donald Trump per il partito repubblicano. Quest’ultimo è stato confermato come candidato nella notte appena trascorsa, al termine di un lunghissimo discorso di accettazione tenutosi a Milwaukee, durante la tradizionale convention repubblicana.
Alla serata hanno partecipato anche varie celebrità, tra cui anche la stella del professional wrestling Hogan.
Il support di Hulk Hogan a Donald Trump
Hulk Hogan ha avuto modo di fare un discorso di alcuni minuti totalmente in supporto di Donald Trump. L’Hulkster ha prima ricordato i bei vecchi tempi, quando conobbe Trump durante WrestleMania 5, nel 1989.
L’Immortale ha poi descritto l’imprenditore e ex presidente degli Stati Uniti come una delle persone più forti che conosca, rimarcando anche l’attentato subito pochi giorni fa, su cui si era già espresso sui social.
Alla fine del discorso Hogan si è strappato la maglietta, alla sua maniera, e ha mischiato la sua tradizionale catchphrase con delle frasi di supporto a Trump, chiudendo la sua arringa con: “Let Trumpamania make America great again”.
Un momento a dir poco surreale, considerando il contesto in cui è avvenuto, ma che si incastra perfettamente con questa imprevedibile e storica campagna elettorale.
Hulk Hogan’s full speech, brother.#RNC pic.twitter.com/1hB7RlIiSa
— Jed I. Goodman © (@jedigoodman) July 19, 2024