Jinder Mahal ha rivelato che la WWE non lo posizionò tra gli atleti attivi del roster prima del suo licenziamento nello scorso Aprile.
Negli scorsi mesi la WWE è dovuta ricorrere alla riduzione del proprio personale a causa di alcuni tagli al budget, che hanno coinvolto non solo lo staff del dietro le quinte ma anche molti atleti del main roster.
Tra questi sono finiti anche i nomi di Veer Mahan, Sanga e dell’ex WWE Champion Jinder Mahal, i quali insieme formavano gli Indus Sher.
Il licenziamento del “Modern Day Maharaja” ha colto molti di sorpresa, in quanto poche settimane prima fu coinvolto in un segmento con il rientrante The Rock, poi addirittura ottenne un match valido per il World Heavyweight Championship.
Quali piani aveva la WWE per Jinder Mahal?
Durante un’intervista con Chris Van Vliet, Jinder Mahal ha rivelato quali piani avesse la WWE per lui prima del rilascio dello scorso Aprile. Il wrestler di origine indiana ha raccontato che nel foglio ufficiale del main roster lui non era presente nella lista dei wrestler attivi, ma solo come manager degli Indus Sher. Ecco quanto affermato dall’ex campione mondiale:
“Sono sempre pronto a salire sul ring. A proposito, mentre facevo da manager agli Indus Sher, una volta draftati a RAW, mi fu detto che non ero più un wrestler, ma solo un manager. Nonostante ciò sono rimasto in forma.
Beh, lo scrittore mi disse ciò. Io dovevo elevare diverse storyline, come i 6-Man Tag o altri incontri per me, nei quali gli Indus Sher mi affiancavano, ma nulla stava accadendo. Così mi rivolsi allo scrittore e mi mostrò il foglio nel quale non ero presente tra gli atleti heel maschili. C’erano gli Indus Sher come Tag Team heel ed io ero scritto tra parentesi, quindi nel ruolo di manager.”
Jinder Mahal non ha impiegato molto a trovare una nuova strada dopo il rilascio, infatti sarà presto impegnato in un incontro fuori dalla federazione di Stamford.