Double or Nothing 2021 sarà il prossimo grande evento della All Elite Wrestling e si terrà il 30 maggio al Daily’s Place di Jacksonville.
Per l’evento non è stato annunciato ancora nessun incontro, ma ci sarà sicuramente da divertirsi. Poche ore fa Tony Khan ha annunciato però una clamorosa novità: il palazzetto sarà infatti aperto a tutti senza limitazioni!
Grande novità per Double or Nothing 2021: l’annuncio di Tony Khan
Come annunciato dal presidente e proprietario della All Elite Wrestling Tony Khan nel corso di una sua apparizione durante Busted Open Radio, il prossimo pay-per-view della compagnia sarà caratterizzato dalla presenza di un incredibile numero di fan all’interno dell’arena. Khan, infatti, ha annunciato che per Double or Nothing il Daily’s Place ci sarà la capienza massima di pubblico.
Il palazzetto può contenere al massimo 5.500 persone e staremo dunque a vedere se la All Elite riuscirà a vendere tutti i biglietti per lo show.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

