NJPW: due atleti positivi al COVID-19

NJPW: due atleti positivi al COVID-19

Il comunicato della New Japan Pro-Wrestling dopo Wrestling Dontaku 2021

Nella giornata di ieri è andata in scena la seconda giornata di NJPW Wrestling Dontaku 2021 che però ha visto la card, inizialmente annunciata, subire delle modifiche all’ultimo secondo. La motivazione dietro questi cambiamenti è la positività accertata al COVID-19 di due wrestler della federazione nipponica, la cui identità non è stata resa pubblica.

Chi sono i due wrestler NJPW positivi al COVID-19?

Nella giornata di ieri, contestualmente allo svolgimento di Wrestling Dontaku 2021, due lottatori – ha rivelato la New Japan – si sono rivolti all’autorità medica accusando febbre alta. Testati per il COVID-19 sono risultati positivi. La federazione ha quindi deciso di agire nel modo più cautelativo possibile, isolando i due atleti e rimuovendo dalla card tutti coloro che avrebbero potuto avere contatti con i due sia nel ring, che fuori.

 


Come riportato, l’identità di questi due atleti è tutt’ora sconosciuta, tuttavia si potrebbe ipotizzare che questi siano due tra: Minoru Suzuki, Kazuchika Okada, El Desperado, YOH, SHO e Yoshinobu Kanemaru; ovvero tutti coloro rimossi all’ultimo dalla card dell’evento di ieri. Tuttavia, uno scenario altrettanto plausibile sarebbe che un altro individuo, rivelatosi poi positivo, abbia avuto contatti con uno o più atleti tra quelli sopracitati.

 


Intanto la New Japan Pro-Wrestling ha rafforzato le misure sanitarie, introducendo: l’obbligo di indossare la mascherina durante il riscaldamento e nel backstage, così come la fornitura di cibo confezionato. Al fine di garantire la sicurezza dello staff, dei wrestler e dei fan in vista della prossima Road to Wrestle Grand Slam in partenza tra 10 giorni a Yokohama.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021 - Risultati Live WWE
Hell in a Cell 2021 – Risultati Live WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: