Sting tornerà finalmente a lottare nel corso del prossimo episodio di AEW Dynamite, e lo farà schierandosi al fianco di Darby Allin e Orange Cassidy.
L’ultimo match lottato dal wrestler classe 1959, che nella giornata di ieri ha compiuto ben 64 anni, risale allo scorso 22 gennaio. In quell’occasione, davanti al pubblico di Yokohama, fece squadra con Darby Allin e The Great Muta per affrontare e sconfiggere il team composto da AKIRA, Hakushi e Naomichi Marufuji sul ring della NOAH.
Tra pochi giorni rivedremo nuovamente The Icon sul ring, per un altro interessante match a squadre.
Annunciato il ritorno sul ring di Sting
Come annunciato dalla All Elite Wrestling, nella prossima puntata di AEW Dynamite Sting farà squadra con Darby Allin e Orange Cassidy per affrontare il team formato da Kip Sabian, The Butcher e The Blade.
Qui di seguito trovate il post pubblicato da Tony Khan, dove viene ufficializzato l’incontro per il prossimo episodio dello show targato All Elite.
Vi ricordiamo, inoltre, che per lo show è stato annunciato il dream match tra Kenny Omega e El Hijo del Vikingo, oltre allo scontro tra Jon Moxley e Stu Grayson.
This Wednesday, 3/22
Wednesday Night #AEWDynamite
Live on TBSAEW International Champion @orangecassidy, @DarbyAllin & @Sting vs @TheKipSabian, Butcher & @BladeofBuffalo
After a backstage attack & challenge made at #AEWHouseRules, Orange & Darby have chosen their partner: STING pic.twitter.com/RzPTLNT9Ka
— Tony Khan (@TonyKhan) March 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

