Travis Scott è stato annunciato da Triple H e dalla WWE per la prima puntata di RAW su Netflix che andrà in onda a inizio gennaio. Ecco l’annuncio!
Manca ormai poco al clamoroso passaggio di RAW su Netflix, con la prima puntata ufficiale che si terrà il prossimo 6 gennaio 2025. C’è grande attesa per questa storica prima volta, in quanto lo show del lunedì sera non sarà più trasmesso in TV, bensì sulla piattaforma Netflix.
I fan della WWE attendono impazientemente eventuali grandi sorprese che si terranno in questa prima puntata del 6 gennaio. Si parla della possibilità di rivedere Becky Lynch, ma, nel frattempo, è stato annunciato a sorpresa Travis Scott.
Il rapper è stato ufficialmente invitato alla première di Monday Night RAW su Netflix da Triple H, che lo ha omaggiato con una replica dell’Hardcore Championship durante uno dei suoi ultimi concerti.
Nella puntata dello show rosso targato WWE che andrà in onda sulla celebre piattaforma di video on-demand, oltre a Travis Scott ci sarà anche John Cena. Di recente, il Leader della Cenation è stato annunciato per WWE Royal Rumble 2025 e, probabilmente, prenderà parte al suo ultimo Men’s Royal Rumble Match.
BREAKING: #WWERaw’s @netflix premiere will emanate from L.A.’s @IntuitDome on Jan. 6 and @trvisXX
will be there LIVE!Tickets on sale this Friday at 1pm ET / 10am PT via @Ticketmaster. pic.twitter.com/2rNXJ0IV44
— WWE (@WWE) November 18, 2024