Mercedes Moné ha ricevuto un regalo di compleanno da Harley Cameron, ironizzando sulla gaffe della AEW con Mercedes Martinez.
Nella giornata di ieri, c’è stato un particolare errore sui social che ha riguardato la All Elite Wrestling. Era il compleanno di Mercedes Martinez, ma l’account su X della AEW aveva erroneamente fatto gli auguri (con tanto di grafica dedicata) a Mercedes Moné, il cui compleanno è in realtà il 26 gennaio.
Accortasi della gaffe, il profilo social della Federazione ha eliminato il post e, alcune ore dopo, si è corretta facendo gli auguri a Mercedes Martinez. Quest’ultima non ha al momento commentato nulla a riguardo, mentre la TBS Champion ha ironizzato sulla vicenda, mostrando con alcune Instagram Story che c’è chi ha realmente festeggiato il suo compleanno.
Harley Cameron, infatti, le ha fatto un piccolo regalo di compleanno “anticipato”, un chiaro riferimento a quanto era successo sui social con la All Elite Wrestling. Un piccolo errore che ha suscitato l’ilarità dei fan e, molto probabilmente, anche delle dirette interessate.
Mercedes Moné metterà in palio il TBS Championship nel prossimo PPV di AEW Full Gear. Clicca QUI! per la card aggiornata dell’evento.
Mercedes with Harley Cameron. pic.twitter.com/HqqAtWYGsS
— MØNÉ (@MONE_MAKERS) November 18, 2024