La WWE negli ultimi mesi, tranne alcune eccezioni, sta proponendo eventi con un numero molto ridotto di match, svelati i motivi.
La federazione di Stamford è in una fase di forte rinnovamento da alcuni mesi a questa parte. L’addio di Vince McMahon, al seguito degli scandali e delle cessioni delle quote di maggioranza al Gruppo Endeavor, ha portato la compagnia a una nuova fase della sua vita.
Il lato creativo del Main Roster è stato preso in mano da Triple H, che ha avuto modo di sviluppare i suoi show, alzando la qualità degli incontri, riportando sotto contratto alcuni suoi “pupilli” e cercando di venire maggiormente incontro ai fan.
Il risultato è un prodotto che piace, visti i numeri sempre più straordinari della WWE. I fan non hanno potuto non notare però che, in particolare per eventi di importanza inferiore ai Big Four, il numero di incontri proposti sia solitamente di cinque match, ben più bassi rispetto alla tradizione o alla concorrenza.
Sean Ross Sapp ha spiegato come la scelta abbia dei precisi motivi. Innanzitutto un numero inferiore di wrestler coinvolti permette la riduzione dei costi di spesa per il viaggio, nonché concede, a chi non sarà presente allo show, un giorno di riposo in più.
Come visto a Bad Blood però la WWE ha deciso di inserire nei suoi show anche una serie di segmenti con altri wrestler che non lotteranno, affiancati magari da delle leggende.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

