John Cena è stato annunciato ufficialmente per WWE Royal Rumble 2025, in programma l’1 febbraio.
Nelle ultime settimane, la WWE ha annunciato che nel 2025 ci sarà il Retirement Tour di John Cena, con il 16 volte campione mondiale che dirà ufficialmente addio al mondo del Pro Wrestling.
La Federazione di Stamford sta pensando a tutti gli impegni e a tutti i match possibili per lui e i fan sono già ansiosi di sapere se riuscirà a conquistare finalmente il diciassettesimo titolo mondiale.
Nel frattempo, è stata annunciata ufficialmente la prima partecipazione di John Cena per il 2025. Negli ultimi minuti, infatti, la WWE ha diffuso un video per pubblicizzare la prossima edizione di Royal Rumble, che si terrà l’1 febbraio a Indianapolis e, per l’occasione, ha ufficializzato che il leader della Cenation lotterà durante l’evento.
Al momento, non è noto se si tratterà di una partecipazione all’interno del Royal Rumble Match (per cercare l’assalto al record assoluto di titoli mondiali in WWE) o se avrà un match nel corso dell’evento.
In attesa del 2025, clicca QUI! per la card di Survivor Series: WarGames.
Make sure you’re there LIVE in Indianapolis when @JohnCena competes in his very last #RoyalRumble Premium Live Event EVER on Feb. 1 🚫👀
🎟️ Tickets on sale this Friday at 10am ET via @Ticketmaster pic.twitter.com/BFeSO0aAUX
— WWE (@WWE) November 13, 2024