Grayson Waller è stato ospite di Chris Van Vliet a Insight, dove ha parlato di diversi temi fra cui il rapporto con Austin Theory e CM Punk.
L’australiano è alla caccia dei titoli tag team di SmackDown da mesi, ed è riuscito anche a vincerli a WrestleMania 40 e mantenerli per poco tempo. Ultimamente, tuttavia, la chimica con il suo compagno Austin Theory sembra venire a mancare, forse a causa dell’atteggiamento fortemente manipolatorio di Waller. Molte superstar hanno cercato di aprire gli occhi ad Austin Theory, fomentando le speculazioni dei fan su un suo possibile turn face e sulla rottura con Grayson Waller. Tuttavia, non è successo ancora nulla.
L’atteggiamento arrogante di Waller ne fa un ottimo heel, e certamente un confronto con CM Punk potrebbe fare scintille. Il wrestler ne ha parlato recentemente con Chris Van Vliet.
Grayson Waller parla della chimica con CM Punk
Grayson Waller ha rivelato di vedere molte potenzialità in una sua possibile interazione con CM Punk, e ha anche parlato del suo ormai precario rapporto con Austin Theory. Ecco le sue parole:
“Penso che siamo solo due ragazzi incredibilmente belli e umili, e tutti sapevano che questa cosa avrebbe funzionato. Ci siamo incontrati un paio di volte prima di venire chiamati, ma siamo riusciti ad andare d’accordo fin da subito. Abbiamo anche un modo simile di concepire il business.
Abbiamo fatto poche cose insieme, e ho subito pensato che fossimo entrambi lì per fare grandi cose, non lasciare che nessuno ci intralciasse, e che saremmo stati pronti a lavorare duramente. Abbiamo cominciato a lavorare insieme e a viaggiare. Avevamo gli stessi ritmi. Ci svegliavamo entrambi presto perché dovevamo andare in palestra, cose del genere. Abbiamo mentalità simili e ha funzionato. Inizialmente non doveva essere una cosa prolungata, ma poi ha funzionato così bene che la abbiamo mantenuta”.
Su una possibile interazione con CM Punk, Grayson Waller ha detto:
“Penso che potrei fare faville con CM Punk perché per il modo in cui fa business, per come parla, potrebbe divertirmi un sacco, ne sono sicuro. Anche le piccole interazioni che abbiamo avuto, l’ho preso un po’ in giro prima ancora che tornasse in WWE giusto per precauzione, e ora che è tornato penso che potremmo divertirci tanto insieme”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Grayson Waller!
I had a great time chatting with @GraysonWWE, apparently the feeling wasn’t mutual. New episode is up now on YT or wherever you listen to podcasts 🤝🇦🇺 pic.twitter.com/Fd7vXOrGTn
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) November 12, 2024