Dragon Lee ha raggiunto la vetta del torneo svoltosi a WWE Speed per determinare lo sfidante dell’attuale campione Andrade per il titolo.
Andrade ha già difeso il titolo contro Xavier Woods, Baron Corbin e Pete Dunne, ma in questo formato il campione non può mai dormire sonni tranquilli, poiché uno dopo l’altro vengono organizzati tornei per decidere il suo sfidante. I match si svolgono in diretta su X, solitamente il mercoledì, con un limite di tempo massimo di tre minuti.
Si tratta di un formato in cui i wrestler più rapidi si trovano nel loro elemento, e ciò vale anche per Dragon Lee che è riuscito ad arrivare ai vertici del torneo, dopo aver sconfitto Akira Tozawa ai quarti di finale. Per quanto riguarda le semifinali, ha potuto saltarle per una particolare coincidenza.
Dragon Lee scavalca le semifinali
Dragon Lee è infatti riuscito a passare le semifinali automaticamente perché Bron Breakker e Sheamus, i contendenti dell’altro match dei quarti di finale, hanno clamorosamente pareggiato, venendo eliminati entrambi. I due sono riusciti a realizzare un match di grandissima intensità nonostante il poco tempo a disposizione, e hanno avuto un alterco al termine del match.
Questo ha gettato le basi per una faida che è stata prolungata anche a RAW, dove Breakker si è lamentato dell’eliminazione causata da Sheamus, insultando l’irlandese. Quest’ultimo si è subito presentato davanti a lui e l’ha sfidato a muso duro a un match per il suo Intercontinental Championship che si terrà lunedì prossimo. Riuscirà Sheamus a conquistare l’oro dopo tanto tempo di digiuno?
Tornando a WWE Speed, Dragon Lee affronterà Andrade per il titolo il 20 novembre, mercoledì prossimo, in diretta su X. Il match si terrà all’una di pomeriggio secondo il fuso orario della costa est degli USA.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su WWE Speed!
TODAY on #WWESpeed!
Who will be heading to the #WWESpeed Championship to face @AndradeElIdolo? Will it be @dragonlee95 or @TozawaAkira? 🔥 pic.twitter.com/yB1Beo8Y47
— WWE (@WWE) November 13, 2024