Grayson Waller ha rivelato in una recente intervista ha dichiarato che non diventerà mai un babyface, poiché non vuole stare dalla parte dei fan.
Il wrestler australiano è uno dei prodotti migliori arrivati dal “nuovo” NXT, tornato ormai da alcuni anni a svolgere il ruolo di brand di sviluppo. Waller si è distinto rapidamente nel fu White and Gold Brand, apparendo fin dal principio come uno dei più talentuosi insieme a Bron Breakker, Carmelo Hayes e Tony D’Angelo.
Questo gli ha concesso una rapida via verso il Main Roster, dove ha trovato subito alleanza con Austin Theory, in un duo heel decisamente in grado di farsi odiare.
Grayson Waller non diventerà un buono?
Grayson Waller ha avuto modo di affrontare vari argomenti nell’ultima intervista concessa a Chris Van Vliet. L’australiano ha parlato anche di un possibile turn face:
“È possibile, ma non voglio farlo. L’unica cosa che odio dell’essere un babyface è che non credo che sarei onesto. Penso che tutti questi babyface debbano fingere di amare i fan e io non sopporto i fan. Penso che i fan del wrestling siano i peggiori del mondo. Non i fan che pagano per venire a divertirsi il venerdì con la famiglia e tutto il resto, quelli vanno bene. Questi fan che fanno flop online, questi intelligentoni che pensano di conoscere il wrestling, sono i peggiori.”
Continua Grayson Waller soffermandosi sui fan:
“Si rivoltano contro le persone in un istante. Con me non funziona, non avete alcun potere su di me perché non mi interessa quello che dite. Posso fare quello che voglio. Mi odi? Bene, non mi riguarda. Mi dispiace per i bravi ragazzi che devono fingere che queste persone gli piacciano e che li abbraccino e firmino cose in aeroporto alle 3 del mattino. Io non devo occuparmi di questo. La cosa più importante è che non voglio essere un babyface perché non voglio fingere che mi piacciano queste persone, non le sopporto.”
QUI trovate la card di Survivor Series.
I had a great time chatting with @GraysonWWE, apparently the feeling wasn’t mutual. New episode is up now on YT or wherever you listen to podcasts 🤝🇦🇺 pic.twitter.com/Fd7vXOrGTn
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) November 12, 2024