Roman Reigns è stato schienato da Jey Uso in quel di Money in The Bank e il Capo Tribù ha voluto lanciare un messaggio d’affetto per il cugino.
Il Capo Tribù e Solo Sikoa hanno affrontato gli Usos nella Bloodline Civil War, perdendo clamorosamente dopo che Solo ha mancato Jimmy Uso sul tavolo dei commentatori e Reigns è stato schienato da Jey, interrompendo definitivamente la striscia del Capo Tribù di match consecutivi senza essere schienato che durava da 1294 giorni.
La contesa è stata notevolmente apprezzata sia dai fan inglesi presenti nell’O2 Arena di Londra e anche dagli spettatori da casa, ma a cogliere un particolare dettaglio è stato un fan che ha utilizzato i replay forniti dalla WWE per captare una frase che Reigns ha detto a Jey Uso nel momento dello schienamento finale e che ha concluso il match.
Qual è stata la frase di Roman Reigns detta a Jey Uso?
Roman Reigns è uscito dal proprio personaggio nel momento dello schienamento finale per mano di Jey Uso e ha pronunciato una frase d’affetto per quello che è suo cugino.
In particolare, l’indiscusso campione Universale ha pronunciato la frase “I love you” ovvero “Ti adoro” in senso affettuoso per quello che è stato uno dei più grandi momenti della carriera di Main Event Jey. Vedremo quello che ne sarà della Bloodline e degli interpreti che hanno composto la storyline.
Roman Reigns said “I love you” to Jey Uso when he was doing the three count simply beautiful🥹😢❤️#CivilWar #MITB pic.twitter.com/0E0j2bl9S4
— BeyondThe3Count (@BeyondThe3Count) July 2, 2023