Renee Paquette è tornata al Performance Center di Orlando per registrare un episodio di WWE Rivals, la foto sui social con “vecchi amici”.
L’ex Renee Young è una delle figure più apprezzate degli ultimi anni, nel ruolo prima di commentatrice e poi come conduttrice di Talking Smack e WWE Backstage.
Dopo la cancellazione dello show, che vedeva addirittura la presenza di CM Punk, la ragazza ha lasciato la compagnia di Stamford, iniziando una serie di progetti personali e professionali e restando legata al mondo del professional wrestling solo tramite le interviste al suo podcast.
Renee Paquette torna per un progetto WWE
Renee Paquette sui social ha svelato di star registrando un nuovo episodio di WWE Rivlas per A&E, senza specificare su quale grande rivalità della storia della WWE sia stata analizzata.
Visualizza questo post su Instagram
La foto è stata pubblicata dalla moglie di Jon Moxley su Instagram e vede la presenza di JBL, Kevin Owens, Johnny Gargano e Freddie Prinze.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!