Deonna Purrazzo: la sua foto di nudo artistico su Instagram
Deonna Purrazzo: la sua foto di nudo artistico su Instagram

Deonna Purrazzo: la sua foto di nudo artistico su Instagram

La sua rinascita invade Instagram

Deonna Purrazzo: la sua foto di nudo artistico su Instagram. L’ex WWE fa innamorare i fan con una foto artistica su Instagram.

Deonna Purrazzo sta ripartendo da zero. Il rilascio dalla WWE durante il Black Wednesday è stato un fondo personale da non toccare più e dal quale si può solo risalire. L’ex NXT ora è parte della rivoluzione di IMPACT Wrestling ed è sempre più determinata a diventare una delle lottatrici principali sulla piazza e lo vuole mostrare in più modi.

La foto su Instagram

Nella scorsa notte la lottatrice ha deciso di pubblicare una splendida foto che la ritrae nuda sulla spiaggia. Una foto dall’alto contenuto artistico, niente di volgare ma solo la ferma convinzione di star bene con se stessa e di non aver più paura di mettere in mostra, finalmente, il suo corpo e il suo spirito. Ecco qua sotto l’immagine in questione:

Deonna Purrazzo

Ho tenuto questa foto nascosta per tanto tempo ma è la mia preferita della sessione con Fore Photography. Non ho mai sentito/pensato di sentirmi così a mio agio con la mia pelle. Sono molto felice di avere la possibilità di condividerla con confidenza.

La sua nuova vita da lottatrice passerà a breve per Slammiversary quando affronterà Jordynne Grace per il Knockouts Championship. Il suo futuro sembra più che roseo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Risultati NXT 12-08-2020 - WWE
Risultati NXT 12-08-2020 – WWE