Guerra del Mercoledì Sera: Great American Bash batte Fyter Fest
Guerra del Mercoledì Sera: Great American Bash batte Fyter Fest

Guerra del Mercoledì Sera: Great American Bash batte Fyter Fest

Great American Bash batte Fyter Fest al termine della prima serata

Guerra del Mercoledì Sera: Great American Bash batte Fyter Fest . Lo show di Triple H vince ancora. È il secondo successo di fila.

The Great American Bash batte Fyter Fest. Ecco il risultato del primo tempo della partita. Con questo termine calcistico potremmo sintetizzare il risultato degli ascolti delle due puntate speciali andate in onda il mercoledì sera. Due puntate molto importanti che fungono da termometro e da resoconto per la prima metà del 2020. Vediamo assieme i risultati.

NXT batte Dynamite

Dai dati pubblicati da Showbuzz Daily, NXT ha vinto la battaglia settimanale con 792,000 spettatori. AEW guarda un po’ da lontano con i suoi 748,000 spettatori. Si tratta della seconda vittoria consecutiva per lo show comandato da Triple H e del terzo successo in 27 settimane. Per Fyter Fest la soddisfazione di aver dominato per quanto riguarda le fasce demografiche: per lo show della AEW un ottimo 0,29 nella fascia principale 18-49 anni che lo mette al sesto posto dei programmi più seguiti della serata. NXT, col suo 0,22 si trova al 13 posto.

La guerra si fa più consistente

La crescita del roster giallo nero della WWE (26,000 spettatori in più in tre settimane) risistema la bilancia quasi in piano: AEW paga qualche scivolone nelle ultime settimane dopo mesi di dominio. Con il secondo tempo di questa partita le due compagnie entrano nella seconda parte del 2020 della guerra che si prospetta davvero molto interessante.
Continua la ricerca del milione di spettatori negli USA. Succederà mai?

Vi ricordiamo che The Shield Of Wrestling ha una sua rubrica con tutti i risultati della Guerra del mercoledì sera che potete consultare cliccando questo link.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre affronterà presto Karrion Kross?
Drew McIntyre affronterà presto Karrion Kross?