Tony Khan ha parlato dell’attuale status contrattuale di Goldberg con la WWE, mostrando un certo interesse per il nuovo free agent.
Nella giornata di ieri, è stata riportata un’interessante novità riguardante un contratto della WWE. Sembra, infatti, che sia terminato il contratto di Goldberg con la Federazione di Vince McMahon. Ciò significa che “Da Man” è attualmente un free agent e, dunque, libero di firmare con un’altra Federazione, nel caso di un’offerta.
In passato, si è parlato della possibilità di un approdo in AEW, in quanto simbolo della WCW, ma adesso è stato lo stesso Presidente della All Elite Wrestling a parlare di questa situazione.
Tony Khan vuole portare Goldberg in AEW?
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Fightful, Tony Khan ha parlato del nuovo status contrattuale di Goldberg.
Essendo adesso un free agent, infatti, “Da Man” potrebbe fare una clamorosa apparizione in AEW e sembra che, ai vertici della Federazione, non ci siano chiusure in questo senso. Il presidente e proprietario della All Elite Wrestling, infatti, ha dichiarato di mostrare una particolare attenzione allo status di free agent di Goldberg, aprendo in questo modo ad un clanoroso approdo in AEW.
Andrà davvero così?
AEW’s Tony Khan expresses Goldberg interest following WWE departure.#WWE #AEW https://t.co/ePO2JOOKWm
— WhatCulture Wrestling (@WhatCultureWWE) March 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

