Goldberg è ufficialmente un Free Agent, dato che nella notte tra 20 e 21 Marzo è scaduto il contratto che lo vedeva legato alla WWE.
Da Man ha continuato a fare diverse apparizioni per la WWE a partire da Survivor Series 2016, occasione in cui affrontò e sconfisse Brock Lesnar. In questa sua recente parte della sua carriera, l’ex-WCW è stato introdotto nella Hall of Fame del 2018 ed ha vinto per ben due volte il titolo Universale, una nel 2017 ed una nel 2020.
Tuttavia, nonostante tutti questi successi nel recente passato, i giorni di Da Man nella federazione di Stamford sembrano essere ufficialmente finiti.
Scaduto il contratto di Goldberg con la WWE
Come riportato da Fighful Select, pare che Goldberg abbia deciso di non rinnovare il contratto con la WWE ed esso è scaduto proprio nella notte appena passata, segnando di fatto come la fine di ogni rapporto che lo vedeva legato alla federazione di Stamford.
Cosa farà Da Man dopo la WWE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
https://t.co/jy8u4a7WDa has learned that Bill Goldberg’s WWE contract expired recently and he’s officially a free agent pic.twitter.com/yJNVBnyAnI
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) March 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

