Chris Jericho: la sua frecciatina ai lottatori di NXT. L’ex AEW Champion non perde l’occasione per ironizzare sui nomi dei lottatori dello show concorrente
Sin dal suo debutto in WWE nel 1999, Chris Jericho ha mostrato la più assoluta lealtà e riconoscenza verso Vince McMahon per quasi un ventennio al punto tale da promettersi di non voler più combattere negli USA dopo l’addio dalla compagnia di Stamford. La nascita della AEW ha cambiato le carte in tavola e ora l’ex Y2J è una delle bandiere principali della compagnia di Tony Khan difendendo la sua nuova casa in tutti i modi.
La battuta sui lottatori NXT
Protagonista di una chiacchierata con i fan su YouTube, Jericho ha parlato di alcuni suoi colleghi confondendo i nomi di Orange Cassidy e del lottatore NJPW Juice Robinson. Nel confondersi Jericho non ha perso occasione per ironizzare sui nomi dei lottatori NXT:
Tendo spesso a chiamare Orange “Juice” perché penso ad un mix tra Orange Cassidy e Juice Robinson. Quindi li chiamo Juice Cassidy e Orange Robinson oppure Orange Juice e Robinson Cassidy. Sarebbe un grande nome per un lottatore di NXT, hanno dei ridicoli nomi da soap opera.
La battaglia tra NXT e Dynamite
Con questa frecciatina, Chris Jericho non perde l’occasione per ricordare il ruolo della AEW nella Guerra del Mercoledì Sera. Uno scontro poco prolifico dal punto di vista dei ratings (ancora lontano il traguardo del milione di spettatori) ma ricco di trame alternative fatte di messaggi più o meno diretti sui social e nelle interviste. Una guerra che è soltanto alle battute iniziali. Vedremo come proseguirà nei prossimi mesi.