Logan Paul e KSI hanno annunciato che la loro bevanda, Prime, sarà sponsor ufficiale del Bayern Monaco, uno dei più importanti club al mondo.
Senza alcun dubbio la Social Media Mega Star è in grado di generare sempre un grande impatto in qualsiasi sua attività Anche il mondo del professional wrestling, o meglio dello Sport-Entertainment, ha tentato di rigettare fuori Paul, ma quest’ultimo si sta cercando di imporre, a suon di grandi prestazioni.
Dopo esattamente un anno è tornato al successo, in modo truffaldino, contro Ricochet durante l’ultimo grande Premium Live Event della compagnia, SummerSlam, volando poi subito dopo a Las Vegas, per assistere al match del fratello Jake.
Logan Paul entrerà in partnership con altri club?
Logan Paul non solo si sta facendo strada nel mondo del wrestling. Insieme a KSI ha anche lanciato da tempo una bevenda di nome Prime, riuscendo ad ottenere incredibili collaborazioni come con la UFC e l’Arsenal.
Restando nel mondo calcistico Paul e KSI hanno stretto un’altra alleanza commerciale, con un altro top club mediaticamente e economicamente gigante quale il Bayern Monaco.
L’annuncio è arrivato sui social, che ha sottolineato come Prime sarà il prossimo Hydration Partner del club campione di Germania.
PRIME x FC BAYERN 🤯 pic.twitter.com/tEI59aeOmN
— Logan Paul (@LoganPaul) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

