Swerve Strickland tramite i social si è preso una bella rivincita sui suoi detrattori, indicando tutti i suoi recenti successi personali.
Strickland dopo una parentesi fatta di alti e bassi in WWE, dopo senza dubbio il punto più alto è stato conquistare l’NXT North American Championship, sta provando a rivalutarsi in All Elite WRestling.
La sua esperienza in AEW sta ingranando sempre di più e dopo un convincente regno di coppia insieme a Keith Lee, sta cercando sempre più di farsi strada anche in singolo, pur fallendo qualche occasione titolata.
Swerve Strickland si toglie qualche sassolino dalla scarpa
Swerve Strickland è stato nel tempo spesso soggetto a critiche di ogni tipo, comprese quelle relative al suo approdo in AEW. Col tempo sembra però che il wrestler sia riuscito a smentire tutti.
Sui social ha infatti evidenziato come non solo sia riuscito a mettere circa 15 kg di massa ma anche di aver avuto modo di sfondare nella musica, lavorando per di più con ex vincitori di Grammy.
Tornando al wrestling Strickland ha rimarcato come la sua esperienza in AEW non sia mediocre, ma anzi lo vedrà esibirsi a Wembley, durante All In, contro una leggenda del calibro di Sting.
Was told I didn’t have the size to elevate up the card. (gained 30 lbs in 6 months)
Told my rapping sucks and should stick to wrestling. (made it on XXL Magazine and working with Grammy winners)
Was told my aew run was mid and floundering and I “fell off”. (wembley vs an icon)
— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

